Lunedì 25 novembre 2019, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, la Women in White – Society partecipa all’evento NOI – 6 monologhi sulla violenza nelle relazioni di Francesco Olivieri. Organizzato a San Fermo dalla nostra Claudia Fontana, dalla ProLoco e dalla Biblioteca Comunale (che fa parte del circuito delle biblioteche della legalità), è un evento in contemporanea nazionale. A San Fermo sarà ospitato dalla biblioteca di via Somaini, a partire dalle 20,45 .
Un evento in contemporanea teatrale nazionale che, per la Provincia di Como, vede coinvolti l’attrice e regista Claudia Fontana insieme a Marco Guerrini, Raffaella Cervasio, Marco Fiore, Chiara Trezzi e Fabio Vinci.
Presenti anche con il nostro libro
In apertura ci sarà la presentazione del libro Io mi sono scocciata. Storie di ordinario sessismo insieme a Cristina Quarti – attrice e socia WiWs – e Paola Minussi – scrittrice, musicista e presidente della Women in White – Society.
A causa di una sovrapposizione di eventi, non ci sarà invece Alle Bonicalzi – filosofa, fotografa e curatrice del volume – impegnata sullo stesso tema ma con la sua mostra fotografica #Indicibile al Teatro Sociale.
Entrambi gli appuntamenti saranno una preziosa occasione per confrontarci su questo tema di assoluta attualità e per – insieme – cambiare il mondo.
Insieme possiamo davvero fare la differenza!
Vi aspettiamo a San Fermo!
#wiws #womeninwhitesocisty #noicisiamoscocciate #metoo #25novembre #claudiafontana #bibliotecadellalegalità #raccontiamopercambiareilmondo #leggiamopercambiareilmondo